Pop-up Giardino Fiorito Daema: arte, moda e natura si uniscono al Golf Club Ai Colli di Bergamo

Esplora la collezione Natural WoolFeeling e vivi un’esperienza unica tra i fiori giganti

Daema svela una prestigiosa partnership con Ai Colli di Bergamo Golf Club che si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Giardino Fiorito.

Ispirato alla straordinaria bellezza di freschi giardini, il Giardino Fiorito Daema è un incantevole giardino di fiori giganti che si trasforma in un affascinante pop-up shop itinerante. Immerso in un’atmosfera da sogno, con giganteschi fiori di magnolia, questo luogo suggestivo fonde in modo magico natura, moda e arte, offrendo un’esperienza di shopping unica.

Un omaggio alla città di Bergamo e ai suoi incantevoli paesaggi naturali

La partnership fra i due marchi nasce come omaggio per l’amore verso la bellissima città di Bergamo, che ha dato i natali a entrambi i marchi.

La scelta di Ai Colli di Bergamo Golf Club come location ha radici profonde nella città lombarda: con i suoi paesaggi incantevoli e la sua atmosfera raffinata, Bergamo è la cornice ideale per celebrare la bellezza della natura e l’eleganza della moda.

Bergamo si erge, come Roma, su sette colli. Noti come i gioielli naturali della città, i sette colli bergamaschi con i loro boschi rigogliosi prati impeccabili, le viste panoramiche da sogno e l’aria fresca delle montagne circostanti offrono paesaggi incantevoli e atmosfere lussuose.

Immerso nella bellezza mozzafiato della natura bergamasca, il Circolo ha una storia ricca e affascinante che risale alla sua fondazione nel corso del XX secolo. Situato nella suggestiva Valle di Astino, il Club vanta una tradizione di eleganza e passione per il golf.

«Siamo profondamente onorati di lanciare il nostro pop-up Giardino Fiorito presso Ai Colli di Bergamo Golf Club, una destinazione così straordinaria ed esclusiva per gli amanti del golf –. ha dichiarato Daniela Manzoni, CEO e Co-Founder di Daema – Bergamo è la città dove Daema è nata nel 2020 e non c’è modo più autentico per celebrare la nostra bellissima città natale e i suoi incantevoli paesaggi naturali».

A place to be

Daema, il marchio di abbigliamento sportivo femminile che incanta con la sua creatività e innovazione sostenibile, ha scelto il prestigioso Ai Colli di Bergamo Golf Club per presentare al mondo del golf la sua nuova iniziativa, che unisce artigianato ed esperienza di acquisto in un percorso estetico unico.

A partire da giovedì 13 luglio fino a fine mese, presso l’esclusivo pro-shop del Club, sarà allestito il pop-up Giardino Fiorito di Daema. Un’esperienza immersiva e coinvolgente in cui arte e moda si fondono magicamente nella natura.

Chi ama giocare a golf sa che il contatto con la natura è una parte essenziale dell’esperienza sportiva. Mentre si percorre il campo da golf, si è immersi nella bellezza naturale che lo circonda, con il canto degli uccelli, la brezza che accarezza il viso e il verde rigoglioso che si estende all’orizzonte.

Indescrivibile la sensazione di pace e serenità mentre si cammina tra fairway e rough, godendo della tranquillità che la natura offre. Questa sensazione di immersione nella natura nutre la passione per il bellissimo gioco del golf.

Ora, immagina di poter estendere questa esperienza unica e coinvolgente al di là del campo da golf. Immagina di immergerti in un mondo incantato di fiori giganti, che creano un’atmosfera incantevole.

Immagina di passeggiare tra petali vellutati e fragranze avvolgenti, mentre esplori una selezione straordinaria di capi Daema per il tuo sport preferito. Claudia Orlandini, Direttore del Golf Club Ai Colli di Bergamo, è stata come sempre attenta a scegliere con cura i capi che offrono il massimo comfort durante la pratica di questo sport.

La collezione Daema

Il progetto Giardino Fiorito di Daema si propone di creare uno spazio immersivo e coinvolgente dove i visitatori potranno esplorare l’affascinante linea Natural WoolFeeling in un’incantevole ambientazione. Sarà l’occasione per immergersi nella magia dei fiori giganti e scoprire la fusione armoniosa tra arte, moda e natura.

La collezione Daema Natural WoolFeeling è una linea sportiva che unisce prestazioni elevate, grazie alle eccellenti proprietà della lana merino TechForming™, a uno stile pulito e un design ricercato valorizzato dall’uso del colore bianco.

I capi Daema combinano stile sofisticato e funzionalità, garantendo il massimo comfort e libertà di movimento sul campo da golf, da tennis e da padel. Chic in campo, grazie alla sua versatilità, ogni capo della collezione Natural WoolFeeling è perfetto anche durante il dopo partita, o in viaggio, per una merenda in campagna o in tutte le occasioni anche non sportive in cui si ricerca un lusso informale.

Saremo pronti a darti il benvenuto al pro-shop del Club per il resto del mese di luglio.